Jude Law è meno calvo grazie al trapianto?
Il trapianto è una chirurgia molto amata fra le persone famose di tutto il pianeta. Diventare calvo non è strategico tra le celebrità e quindi se si scorge un piccolo diradamento, ecco che le personalità famose corrono ai ripari. A volte lo dicono, altre volte lo nascondono. Noi dobbiamo prendere atto del cambiamento d’immagine e della ricrescita dei capelli. Il lettore può valutare se il VIP si è o non si è sottoposto alla chirurgia follicolare.
Fonte: Rifatti.com – Chirurgia Estetica VIP
Il trapianto di capelli è eseguito in anestesia locale e utilizzando uno specifico punch per la FUE. La durata del trapianto dei capelli è di due – otto ore. Finita la procedura il paziente può andare via. I follicoli ricrescono dopo 2 -3 mesi e continueranno a crescere per sempre ad un ritmo di 10 millimetri al mese.
Jude Law nelle immagini a confronto mostra un importante cambiamento della densità follicolare. La maggiore densità dei capelli così netta non è normalmente spiegabile con un fatto naturale. Evidente comunque che con una maggiore densità capillare la celebrità è più cool.
La calvizie maschile e femminile e gli altri problemi dei capelli colpiscono una fetta in progressivo aumento della popolazione italiana . Tempo fa l’unico sistema possibile era quello di affidarsi alle cure cosmetiche e sperare un miglioramento nel benessere dei capelli. Sfortunatamente quasi sempre le cure non scientifiche non portano alcun miglioramento e di conseguenza il problema non si risolve e si possono sperperare molto denaro.
Grazie al dinamico sviluppo dei farmaci, delle terapie mediche e dei trapianti follicolari, oggigiorno è possibile migliorare molto efficacemente la maggioranza delle patologie dei capelli . Sono disponibili farmaci efficaci, terapie comprovate e tecniche di autotrapianto raffinatissime. Correggere le problematiche capillari è nella maggioranza dei casi fattibile sempre che il soggetto agisca il più velocemente possibile. La diagnosi all’inizio del problema è fondamentale per attuare una terapia efficace e duratura.