Autotrapianto capelli per Mel Gibson?

L’autotrapianto dei capelli è una procedura molto amata fra le celebrità dell’intero pianeta. Avere pochi capelli non è Chic tra le celebrità e dunque non appena si osserva unz zona alopecica, ecco che i VIPs si sottopongono immediatamente al trapianto. Qualche volta lo dicono, in altre occasioni lo nascondono. Noi di rifatti.com non possiamo che verificare il cambiamento d’immagine e della ricrescita dei capelli. Solo voi potete giudicare se il personaggio si è o non si è trapiantato i capelli.

Il trapianto capelli è fatto in anestesia locale e impiegando strumentazione di micro chirurgia. La durata del trapianto dei capelli è di due – otto ore. Finita la chirurgia il soggetto può andare via. I capelli iniziano a ricrescere dopo 2 -3 mesi e continueranno a crescere per sempre ad un ritmo di 1 centimetro al mese.

Mel Gibson in queste immagini ”before&after” evidenzia un importante cambiamento per quanto riguarda i capelli. La ricrescita follicolare così sostanziale non è normalmente inquadrabile con un evento naturale. È chiaro in conclusione che con una maggiore densità capillare la celebrità è più cool.

La alopecia e le altre patologie follicolari colpiscono una porzione crescente degli italiani . In passato l’unico metodo possibile era quello di affidarsi alle cure tradizionali e augurarsi che qualcosa cambiasse nel benessere dei capelli. Purtroppo molto spesso le cure non scientifiche non offrono alcun beneficio e conseguentemente la problematica non trova soluzione e si possono specare molti soldi.

Grazie al dinamico sviluppo della farmacologia, delle terapie mediche e della chirurgia, oggigiorno è fattibile contrastare soddisfacentemente la maggioranza delle malattie capillari . Sono disponibili farmaci efficaci, terapie verificate e tecniche di autotrapianto raffinatissime. Soluzionare i problemi dei capelli è nella maggioranza dei casi fattibile a condizione che il soggetto agisca il più velocemente possibile. La diagnosi all’inizio del problema è molto importante per attuare una terapia efficace e duratura.

Fonte: Rifatti.com – Chirurgia Estetica VIP